MATRIMONIO VIP
Matrimonio in clandestinità "mediatica" di David Hasselhoff nella splendida cornice di Masseria Pettolecchia
Il noto attore americano ha scelto la nostra terra come location per il suo terzo matrimonio con la modella Hayley Roberts
Fasano - Nelle scorse settimane era diventato usuale incontrare e immortalare con foto il noto attore americano, David Hasselhoff in quel di Savelletri.
Il motivo della sua lunga permanenza è stato ipotizzato per settimane, ma la notizia apparsa su noti rotocalchi inglesi e americani, ha fugato ogni dubbio: David Hasselhoff ha scelto Masseria Pettolecchia (dimora storica) come luogo in cui celebrare il terzo matrimonio con la ex commessa - modella Hayley Roberts.
La coppia, accompagnata da pochi amici e parenti, ha optato per un matrimonio senza troppi clamori mediatici, per poi diffondere foto e video nelle settimane seguenti alla data del sì, avvenuto il 1 agosto 2018.
Gli sposi hanno organizzato un matrimonio semplice al tramonto, dove le figlie dell'attore hanno partecipato all'evento, con rito civile (l'attore è al suo terzo matrimonio) a Masseria Pettolecchia. L'attore ha mostrato le sue noti canore dedicando una canzone alla sposa, e sulle note di tarante e musiche tradizionali pugliesi le festa è durata sino a notte, quando poi anche la piscina della masseria è stata presa d'assolto dagli sposi e dagli invitati per il tradizionale bagno in piscina.
Un altro evento di puro glamour nella splendida cornice delle masserie fortificate del nostro territorio.
di Redazione
04/09/2018 alle 00:01:45
Galleria di immagini: Matrimonio in clandestinità "mediatica" di David Hasselhoff nella splendida cornice di Masseria Pettolecchia
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela